sabato 10 ottobre 2015

Recensione °°°SAPI MED °°°



Salve oggi vorrei parlarvi di una bella collaborazione con la SAPI MED :)
Sapi Med produce sistemi e prodotti per la Coloproctologia. 
L’innovazione Sapi Med si traduce in una gamma diversificata e specifica di strumenti ad alto standard qualitativo. 
Lo studio dei materiali  avviene presso il Centro di Cultura per l’Ingegneria delle materie plastiche Politecnico di Torino, sede di Alessandria unico in Italia. 
La collaborazione di specialisti della ricerca di soluzioni per la Coloproctologia permette il raggiungimento della perfezione formale e tecnica del dispositivo, favorendo l’ottimizzazione delle prestazioni specialistiche in linea con le innovazioni in atto nel campo della terapia e chirurgia del pavimento pelvico . Il detergente intimo SapigenK di Sapi Med è stato formulato pensando alle problematiche legate all’ambito ginecologico e proctologico.I tensioattivi, altamente dermocompatibili, consentono una delicata detersione delle mucose con buon potere schiumogeno. Il prodotto possiede una forte azione antibatterica e antimicotica, ha buona eudermicità e elevata tollerabilità. Il pH 5.5 è compatibile con i parametri fisiologici propri delle mucose intime. Nell’elaborazione della formula sono stati utilizzati elementi naturali come cappero, aloe vera, fico d’india, lichene d’Islanda, malva e ippocastano, riconosciuti per la loro azione lenitiva, idratante, anti arrossante e coadiuvante negli stati di prurito anale e genitale. Inoltre sono stati impiegati gli oli essenziali di tea tree oil e eucalipto, efficaci nella prevenzione delle infezioni da batteri e candida e con importanti attività deodoranti ed eutrofiche.
Il prodotto è privo di Lauril Solfato di Sodio e non contiene O.G.M.
Da' una freschezza  e sensazione di comodità e pulizia .... l'ho usato  ogni giorno e mi sono trovata veramente molto bene  .....sono soddisfatta e  lo consiglio a tutte ... ^_^
questo è il prodotto che mi hanno fatto testare :
se siete interessate e volete informarvi  per altre cose questo è il sito http://sapimed.com/